Si comunica che nel sito dell'Ufficio V - Ambito Territoriale di Padova e Rovigo è disponibile al seguente link:
l’avviso relativo alla tempistica per la presentazione di:
allegato G – scelta sedi per le graduatorie d’istituto I fascia
allegato A  - scelta sedi per le graduatorie d’istituto II fascia"

Avviso ricerca esperto esterno per i corsi di recupero: si rimanda al documento pubblicato in Albo On line

Link all'albo dell'Istituto

È attiva la mail covid.severi@itiseveripadova.edu.it  per:

• richiesta informazioni Covid;
  • trasmissione certificati di riammissione in comunità e esito negativo tampone;
  • comunicazioni quarantene/isolamento fiduciario.

NERDAnche quest'anno le studentesse del nostro istituto parteciparanno al progetto “ NERD? (Non E' Roba per Donne?)”

Nell'ambito del percorso di cittadinanza e costituzione, il 9 maggio 2020,data significativa, in cui ricorrono i 70 anni della Dichiarazione Schuman riconosciuta come la nascita dell'Unione Europea, lo studente Gabriele Cecchin della classe IV ID, ha vinto il Concorso "Diventare cittadini europei". Congratulazioni!

Locandina Giacobazzi2019E' possibile visionare il video relativo alla conferenza del prof. Roberto Giacobazzi del 12 Febbraio 2019 dal titolo "Tecnologie digitali e sicurezza - Fidarsi è bene prevenire è meglio"

cliccando qui

Si informa che sono stati pubblicati due Annunci Ricerca Lavoro

Cliccare qui per maggiori informazioni