È attiva la mail covid.severi@itiseveripadova.edu.it  per:

• richiesta informazioni;
  • trasmissione certificati di riammissione in comunità e esito negativo tampone;
  • comunicazioni quarantene/isolamento fiduciario.

Si informa che in segreteria didattica, a partire dall'11 gennaio 2021, saranno disponibili i diplomi relativi all'anno scolastico 2019/2020.
Analogamente potranno essere ritirati i diplomi relativi agli anni precedenti.
Si invitano gli interessati a contattare la segreteria didattica per fissare l'appuntamento per il ritiro, che sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato tra le 12:00 e le 14:00

iscrizioni2021le registrazioni al portale del Ministero dell'Istruzione sono aperte dal 19 dicembre 2020, le iscrizioni dal 4 al 25 gennaio 2021.

Link al sito del MIUR per le iscrizioni

logo ScuoalaDigitale All'Albo della scuola è stato pubblicato l'atto n.147/2020 relativo al Bando finalizzato all’individuazione di esperti formatori e tutor nell'ambito dell’Azione #25 del Piano nazionale scuola digitale.

Le richieste di libri e dispositivi in comodato per tutte le classi del corso di studi (comprese le CLASSI PRIME) vanno avanzate spedendo il modulo reperibile nella sezione "Genitori/Modulistica/", debitamente compilato.
Le richiesta saranno soddisfatte fino a esaurimento disponibilità, a insindacabile giudizio dell'Istituto.

link al modulo

Il Comitato Genitori comunica le informazioni raccolte presso il fornitore selezionato. Leggi tutto "News studenti terza media"

Nell'ambito del percorso di cittadinanza e costituzione, il 9 maggio 2020,data significativa, in cui ricorrono i 70 anni della Dichiarazione Schuman riconosciuta come la nascita dell'Unione Europea, lo studente Gabriele Cecchin della classe IV ID, ha vinto il Concorso "Diventare cittadini europei". Congratulazioni!