sd box pnsdA partire dal 7 gennaio nella pagina relativa, le proposte di corsi che partiranno dal 15 gennaio.
Link alla pagina dei corsi

Locandina Giacobazzi2019E' possibile visionare il video relativo alla conferenza del prof. Roberto Giacobazzi del 12 Febbraio 2019 dal titolo "Tecnologie digitali e sicurezza - Fidarsi è bene prevenire è meglio"

cliccando qui

iscrizioni202021Le domande di iscrizione online per le secondarie possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.
Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase di registrazione attraverso il sito web:
www.iscrizioni.istruzione.it

Si informa che sono stati pubblicati due Annunci Ricerca Lavoro

Cliccare qui per maggiori informazioni

LogoLuci2018Congratulazione agli studenti di 4EA secondi al concorso "Luci sull'impresa" 2018!

La classe 4^ AE, coordinata dalla Prof.ssa Carla Biesuz, è stata premiata con il secondo posto ed un premio di 500 euro in buoni spesa Feltrinelli venerdì 4 maggio nella giornata conclusiva del progetto "Luci sull'impresa 2018 Idee innovative e sostenibili per il benessere della persona" del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova.

sper 2018

Complimenti ai ragazzi del Severi che hanno partecipato e hanno avuto importanti riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione che si è svolta Giovedì 3 Maggio nella bellissima Aula Magna dell’Università degli Studi di Padova, palazzo del Bo. I lavori che hanno avuto un riconoscimento sono stati: “Le immagini diventano realtà” di un alunno della 3MB, “CNC Plotter” di tre alunni della 4UA e lo “Specchio Infinito” di due alunni della 2IA; i primi due lavori hanno avuto anche un riconoscimento economico di 250€ ciascuno.

I primi giorni di aprile si è disputata la fase nazionale di “Robocup Junior under 19”.
La squadra dell’istituto Severi, formata da studenti della 5EB e 4EA, qualificata alla selezione di Vicenza, con il prototipo di un robot, denominato ROVER, il 12/04/2018 è partita per Trento per partecipare a quattro giornate di gare intense.