Si comunica che nel sito dell'Ufficio V - Ambito Territoriale di Padova e Rovigo è disponibile al seguente link:
l’avviso relativo alla tempistica per la presentazione di:
allegato G – scelta sedi per le graduatorie d’istituto I fascia
allegato A  - scelta sedi per le graduatorie d’istituto II fascia"

Avviso ricerca esperto esterno per i corsi di recupero: si rimanda al documento pubblicato in Albo On line

Link all'albo dell'Istituto

È attiva la mail covid.severi@itiseveripadova.edu.it  per:

• richiesta informazioni Covid;
  • trasmissione certificati di riammissione in comunità e esito negativo tampone;
  • comunicazioni quarantene/isolamento fiduciario.

NERDAnche quest'anno le studentesse del nostro istituto parteciparanno al progetto “ NERD? (Non E' Roba per Donne?)”

Si informa che in segreteria didattica, a partire dall'11 gennaio 2021, saranno disponibili i diplomi relativi all'anno scolastico 2019/2020.
Analogamente potranno essere ritirati i diplomi relativi agli anni precedenti.
Si invitano gli interessati a contattare la segreteria didattica per fissare l'appuntamento per il ritiro, che sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato tra le 12:00 e le 14:00

Le richieste di libri e dispositivi in comodato per tutte le classi del corso di studi (comprese le CLASSI PRIME) vanno avanzate spedendo il modulo reperibile nella sezione "Genitori/Modulistica/", debitamente compilato.
Le richiesta saranno soddisfatte fino a esaurimento disponibilità, a insindacabile giudizio dell'Istituto.

link al modulo

Il Comitato Genitori comunica le informazioni raccolte presso il fornitore selezionato. Leggi tutto "News studenti terza media"