Le richieste di libri e dispositivi in comodato per tutte le classi del corso di studi (comprese le CLASSI PRIME) vanno avanzate spedendo il modulo reperibile nella sezione "Genitori/Modulistica/", debitamente compilato.
Le richiesta saranno soddisfatte fino a esaurimento disponibilità, a insindacabile giudizio dell'Istituto.

link al modulo

Il Comitato Genitori comunica le informazioni raccolte presso il fornitore selezionato. Leggi tutto "News studenti terza media"

Nell'ambito del percorso di cittadinanza e costituzione, il 9 maggio 2020,data significativa, in cui ricorrono i 70 anni della Dichiarazione Schuman riconosciuta come la nascita dell'Unione Europea, lo studente Gabriele Cecchin della classe IV ID, ha vinto il Concorso "Diventare cittadini europei". Congratulazioni!

Si comunica che è attiva la mail dad@itiseveripadova.edu.it, alla quale è possibile rivolgere domande sulla Didattica a Distanza nel nostro Istituto.

Si ricorda che le comunicazioni della dirigenza vengono trasmesse attraverso il registro elettronico, di cui è OBBLIGATORIA la consultazione quotidiana per TUTTI (personale scolastico e docenti), a eccezione dei giorni festivi o coperti da certificazione di malattia.

Data l'emergenza "Coronavirus", siamo spiacenti di comunicare che lo svolgimento della Digital Week, già previsto dal 30 marzo al 3 aprile 2020, è sospeso e rinviato a data da destinarsi.