Si comunica che a partire da lunedì 29 luglio saranno consultabili, nell'atrio dell'Istituto, gli elenchi degli iscritti alle classi prime.
Il personale non è autorizzato a dare informazioni telefoniche.
Si ricorda che la diffusione di eventuali foto scattate agli elenchi non è consentita.

Il Consiglio di Istituto dell'ITI Severi aderisce alla proposta dell'Istituto Superiore di Sanità, (Dipartimento Malattie Infettive) di pubblicare nel sito il numero del Telefono Verde per la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale e dell'AIDS (banner a fondo pagina)

Locandina Giacobazzi2019E' possibile visionare il video relativo alla conferenza del prof. Roberto Giacobazzi del 12 Febbraio 2019 dal titolo "Tecnologie digitali e sicurezza - Fidarsi è bene prevenire è meglio"

cliccando qui

Si informa che sono stati pubblicati due Annunci Ricerca Lavoro

Cliccare qui per maggiori informazioni

LogoLuci2018Congratulazione agli studenti di 4EA secondi al concorso "Luci sull'impresa" 2018!

La classe 4^ AE, coordinata dalla Prof.ssa Carla Biesuz, è stata premiata con il secondo posto ed un premio di 500 euro in buoni spesa Feltrinelli venerdì 4 maggio nella giornata conclusiva del progetto "Luci sull'impresa 2018 Idee innovative e sostenibili per il benessere della persona" del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova.

sper 2018

Complimenti ai ragazzi del Severi che hanno partecipato e hanno avuto importanti riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione che si è svolta Giovedì 3 Maggio nella bellissima Aula Magna dell’Università degli Studi di Padova, palazzo del Bo. I lavori che hanno avuto un riconoscimento sono stati: “Le immagini diventano realtà” di un alunno della 3MB, “CNC Plotter” di tre alunni della 4UA e lo “Specchio Infinito” di due alunni della 2IA; i primi due lavori hanno avuto anche un riconoscimento economico di 250€ ciascuno.

I primi giorni di aprile si è disputata la fase nazionale di “Robocup Junior under 19”.
La squadra dell’istituto Severi, formata da studenti della 5EB e 4EA, qualificata alla selezione di Vicenza, con il prototipo di un robot, denominato ROVER, il 12/04/2018 è partita per Trento per partecipare a quattro giornate di gare intense.