Siamo lieti di comunicare che, nell’ambito del concorso “Antenne che intercettano”, indetto dal Ministero dell’Istruzione e dalla Caritas Italiana per l’a.s. 2021/2022, due alunni della 4UA del nostro Istituto hanno vinto il primo premio per la sezione fotografia/disegno, titolo dell’opera “Caritas Bank”. La premiazione avverrà il giorno 7 giugno 2022 alle ore 9,30 in modalità telematica.

Complimenti ai due vincitori!

A partire da Lunedì 15 Novembre 2021 p.v. sono in distribuzione i diplomi dell'a.s. 2020/2021 e anche quelli giacenti degli anni precedenti che non sono stati ancora richiesti.
Gli interessati possono ritirarli, previo appuntamento, in segreteria didattica, dalle ore 12.00 alle ore 13.30 di tutti i giorni, dal lunedì al sabato, portando con sè un documento valido di identità, l'attestazione di pagamento di € 15.13 da effettuarsi sul portale Pago in Rete che andrà mostrata al momento del ritiro, e la certificazione verde per accedere ai locali di segreteria dell'Istituto

Si comunica che nel sito dell'Ufficio V - Ambito Territoriale di Padova e Rovigo è disponibile al seguente link:
l’avviso relativo alla tempistica per la presentazione di:
allegato G – scelta sedi per le graduatorie d’istituto I fascia
allegato A  - scelta sedi per le graduatorie d’istituto II fascia"

Avviso ricerca esperto esterno per i corsi di recupero: si rimanda al documento pubblicato in Albo On line

Link all'albo dell'Istituto

È attiva la mail covid.severi@itiseveripadova.edu.it  per:

• richiesta informazioni Covid;
  • trasmissione certificati di riammissione in comunità e esito negativo tampone;
  • comunicazioni quarantene/isolamento fiduciario.

NERDAnche quest'anno le studentesse del nostro istituto parteciparanno al progetto “ NERD? (Non E' Roba per Donne?)”

Si informa che in segreteria didattica, a partire dall'11 gennaio 2021, saranno disponibili i diplomi relativi all'anno scolastico 2019/2020.
Analogamente potranno essere ritirati i diplomi relativi agli anni precedenti.
Si invitano gli interessati a contattare la segreteria didattica per fissare l'appuntamento per il ritiro, che sarà possibile tutti i giorni dal lunedì al sabato tra le 12:00 e le 14:00