Il Comitato Genitori comunica le informazioni raccolte presso il fornitore selezionato. Leggi tutto "News studenti terza media"

Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio didattica dell’istituto previo appuntamento telefonico al 0498658111 in orario 7.45 -17.00 a partire dal giorno 25 giugno 2020
Lo sportello sarà’ operativo da mercoledì 1 luglio a sabato 11 luglio.

L’orario di ricevimento è il seguente:
- tutti i giorni dalle 8.15 alle 13.30
- giovedì 2 luglio, martedì 7 luglio e giovedì 9 luglio lo sportello e’ aperto dalle 8.15 alle 17.00 (orario continuato)

L'iscrizione si potrà perfezionare previo pagamento del contributo scolastico tramite PAGO IN RETE.

Nessuna persona potrà accedere senza appuntamento

I dettagli della procedura sono consultabili nel file "Procedura per il perfezionamento dell\'iscrizione alla classe prima"

Nell'ambito del percorso di cittadinanza e costituzione, il 9 maggio 2020,data significativa, in cui ricorrono i 70 anni della Dichiarazione Schuman riconosciuta come la nascita dell'Unione Europea, lo studente Gabriele Cecchin della classe IV ID, ha vinto il Concorso "Diventare cittadini europei". Congratulazioni!

Si comunica che è attiva la mail dad@itiseveripadova.edu.it, alla quale è possibile rivolgere domande sulla Didattica a Distanza nel nostro Istituto.

Si ricorda che le comunicazioni della dirigenza vengono trasmesse attraverso il registro elettronico, di cui è OBBLIGATORIA la consultazione quotidiana per TUTTI (personale scolastico e docenti), a eccezione dei giorni festivi o coperti da certificazione di malattia.

Data l'emergenza "Coronavirus", siamo spiacenti di comunicare che lo svolgimento della Digital Week, già previsto dal 30 marzo al 3 aprile 2020, è sospeso e rinviato a data da destinarsi.