Medaglia di Bronzo all’OliCyber

Alle Olimpiadi Italiane di Cybersecurity, due nostri studenti ottengono la medaglia di bronzo

Avatar utente

Personale scolastico

Personale tecnico

Complimenti a Roys Manfo Tonfack e Diego Pirovano per l’eccellente partecipazione a OliCyber e il conseguimento di una medaglia di bronzo!!

Il 25 maggio a Salerno si è svolta la fase finale di OliCyber, le Olimpiadi Italiane di Cybersecurity, un’importante competizione nazionale rivolta agli studenti delle scuole superiori.

foto-premiazione-olicyber

Foto di premiazione Olicyber con: da sinistra Roys Manfo Tonfack (5IF), al centro il prof. Alex Trento e Diego Pirovano (4IA)

A rappresentare il Severi c’erano due studenti: Diego Pirovano (4IA), che ha conquistato una medaglia di bronzo, e Roys Manfo Tonfack (5IF), anch’egli protagonista di un’ottima prova. Entrambi hanno saputo affrontare le sfide proposte con impegno e competenza, contribuendo a valorizzare il nome del nostro istituto a livello nazionale.

Un sentito ringraziamento va anche a tutti gli studenti che hanno partecipato alle selezioni scolastiche e territoriali.
È stata un’occasione preziosa di crescita, confronto e approfondimento in un ambito tra i più attuali e promettenti del panorama tecnologico. Ci auguriamo che questa esperienza possa ispirare altri studenti a partecipare nelle prossime edizioni!

Circolari, notizie, eventi correlati