Si comunica all’utenza della scuola, docenti, famiglie e alunni, che l’Istituto “F. Severi”, nell'ambito delle iniziative PON “ Per la scuola- competenze e ambienti per l’apprendimento”, piano di interventi a finanziamento europeo che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità, ha ottenuto un finanziamento FSE, relativo all’Avviso 19146 del 6 luglio 2020 – Supporti didattici – Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado, per la presentazione del progetto: “A ciascuno il suo libro, a ciascuno il suo device - 10.2.2A-FSEPON-VE-2020-53”.

Ciò consente all'istituzione scolastica di acquistare supporti, libri e Kit didattici, anche da concedere in comodato d’uso ad alunni in difficoltà, garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli Allegati:

1. Avviso