Così ci presentano gli studenti

Orientamento in entrata

Benvenuta/o,

Questo spazio è destinato  a tutti coloro desiderino acquisire informazioni e materiali sulle attività di orientamento in entrata realizzate all’Istituto Francesco Severi.

In particolarevogliamo fornire ai ragazzi che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado ed ai  loro genitori un supporto “informativo” ed “orientativo” nella delicata fase in cui si apprestano a scegliere il percorso scolastico superiore più adatto a realizzare il proprio specifico progetto di vita.

Certi che un’informazione corretta e puntuale possa aiutare alunni e genitori a compiere una scelta responsabile e consapevole, i docenti che si occupano dell’orientamento hanno messo a punto una serie di attività il cui scopo è quello di far conoscere il Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto.

Orientamento: per comunicare con i responsabili dell'orientamento utilizzare solo il seguente indirizzo di posta elettronica  orientamento@itiseveripadova.edu.it

Prenota la tua scuola aperta ... a distanza

Quadri orario

monte ore