Si comunica che, in accoglienza dell'elevato numero di richieste, il Collegio dei Docenti ha deliberato per il prossimo anno scolastico la formazione di 3 classi prime digitali anziché 2.
Al momento, è possibile assicurare la presenza nelle classi digitali a 67 studenti maschi, su 78 che hanno richiesto la classe digitale in fase di iscrizione (le studentesse sono tutte automaticamente assegnate alla scelta espressa).
Il giorno sabato 13 febbraio, alle h. 10.00, nei locali della scuola sarà effettuato il sorteggio, a numero casuale, per costituire la graduatoria di accesso; gli ultimi 10 studenti saranno collocati in lista di attesa, e riceveranno una comunicazione mail con le indicazioni sulla possibilità dell'ammissione alla classe digitale in tempi successivi, comunque entro l'inizio del prossimo anno scolastico.