ilgiornalediugologo

A partire dal mese di febbraio, riparte il Giornalino di Istituto online: troverete il “Giornale di Ugo”al link https://ilgiornalediugo.itiseveripadova.edu.it/

Troverete un nuovo look e articoli vecchi e nuovi su temi come Attualità, Tecnologia, Interviste, Lettura, Musica, Scuola...

Il giornalino di Istituto è una occasione per partecipare in forma attiva alla scuola.

È un luogo dove, nonostante la pandemia, si sono potute sperimentare le proprie capacità, collaborare con altri, discutere idee e condividere progetti.

Vi partecipano studenti e studentesse di tutte le classi, dalle prime alle quinte, con scritti, disegni, abilità tecniche.

In futuro, cercheremo di aprire anche una web radio. Vorrebbe anche essere un progetto che dura e si evolve nel tempo, raccontando le generazioni che hanno fatto e fanno vivere la scuola.

Se siete interessati a collaborare con noi e a dire la vostra, o anche solo a comunicare con noi e a commentare gli articoli, potete scrivere a redazione@ilgiornalediugo.itiseveripadova.edu.it

Buona lettura,
La redazione del Giornale di Ugo