sperimentando2Complimenti ai ragazzi del Severi che hanno partecipato e hanno avuto importanti riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione che si è svolta Mercoledì 3 Aprile nella bellissima Aula Magna dell’Università degli Studi di Padova, palazzo del Bo.

I lavori che hanno avuto un riconoscimento sono stati: “Stazione meteorologica” di due alunni della 3EA coordinati dal Prof. Luigi Gentile e dalla Prof.ssa Carla Biesuz e “Scintille Musicali” di un alunno della 4MB coordinato dal Prof. Luigi Gentile e dal Prof. Giorgio Tombola.

Il lavoro “Stazione meteorologica” è risultato vincitore del Primo Premio Scuole Secondarie di II grado nel concorso “Sperimenta anche tu” con la seguente motivazione : “Progetto ambizioso e ricco, ben argomentato e ben realizzato con documentazione di ottima qualità”.

Il lavoro “Scintille Musicali” ha avuto due riconoscimenti: il premio speciale per la Comunicazione con la seguente motivazione : “Ambientato in laboratorio e ben realizzato” e il Premio Speciale Scuole Secondarie di II grado con la seguente motivazione: “Molto originale e ambizioso”.

Per visualizzare il video che ha vinto il premio speciale per la “Comunicazione” copiare il seguente link: