In allegato l'offerta formativa della SSML CAMPUS CIELS di Padova insieme alla brochure e alla locandina dei nostri corsi da poter inoltrare ai vostri studenti.

In relazione alle prossime iniziative legate all'attività di orientamento della nostra Università, segnaliamo:

• il nostro prossimo OPEN DAY  che si terrà in presenza presso la sede universitaria di Via Sebastiano Venier, 200 - Padova (PD) previsto per:

sabato 14 gennaio 2023

ore 16:00

• il consueto appuntamento all'evento JOB&ORIENTA, il Salone dell'Orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro. Anche quest'anno saremo presenti con il nostro stand presso il Padiglione n. 7.

Verona, 24-25-26 novembre 2022 (9:00-18:00)

“Campus CIELS di Padova, Brescia, Bologna”

Dichiariamo inoltre la nostra disponibilità a presentare la SSML CAMPUS CIELS di Padova presso il Vostro istituto sia per le singole classi, sia - se previste - per le giornate di orientamento.